quarta-feira, 17 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 151






Il tempo è anche "comprensione" che è trascorso il tempo, un bilancio che abbiamo ritirato come esperienza di apprendimento o di quel periodo di tempo trascorso.

Resta di valutare positivamente è stato fatto che dobbiamo fare, o incompatibilità rase al suolo le prospettive, il desiderio di continuità (...).

O sono stati soppiantati ingloriosamente, dove "le difficoltà della vita" e gli ostacoli e le difficoltà derivanti inevitabilmente portato fallimento.

Soprattutto se "che" sappiamo essere la nostra forte ragione e la convinzione, ma non ha avuto effetto, e il disagio scagliato tale.

Dove sussistenza condizione indispensabile, per vivere decentemente, è stato chiamato in causa dalla mancanza di occupazione del lavoro imperativo della vita e del benessere.

Tutto accade nella vita in cui viviamo, in particolare nel periodo di meno buono, o estremamente "doloroso" che lascia "sequel", a volte nel corpo o nell'anima.

Tuttavia non rispetta certo "stato delle cose", che ancora una volta porterà il respiro o la volontà di affrontare "nuovo" di fronte a questo scoraggiamento, fallimento, ecc

Diciamo che noi non conformi, sì è vero, ma trovare l'antidoto radicale per rimediare definitivamente il male, l'ingratitudine, la menzogna o di tradimento.

Che si è concentrata l'identificazione di questi motivi sono stati messo a nudo, la rimozione di maschere che travestimento è stato assunto: serietà, efficienza, solidarietà e tolleranza.

Demistificato tutto questo scenario come in uno schermo abiurare trama, vero passato qualcosa del gioco con la vita di "qualcuno" nel insolito accade quando la scena si conclude "cala il sipario".

Inevitabilmente, guarda a colpo d'occhio e tutto intorno hanno la connotazione con l'ambiente circostante, oggetti, cose, persone, oggetti di scena, ecc, hanno nome, davvero cominciare a vedere i protagonisti, alcuni dei quali nutriamos per essere bravo attore, ma dato il ruolo svolto "è la peggiore del nastro."

Così nella vita un teatro permanente in cui noi rappresentiamo in una varietà di modi, un teatro della nostra vita reale, che è dopo tutto "flagrante" questi creduloni sono così "gatti nascosti nella coda fuori."

Questo travestimento costante e sarcastico è stato al centro della società, che è trasversale, un po 'ovunque, in ogni relazione: sociale, amare, professionale, ecc


Così il nostro discorso ha cercato proprio di fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário