sexta-feira, 19 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 153






Il tempo è un fattore critico nella vita del genere umano, un fenomeno naturale la cui sovrintendenza esercita perché è implicita questa grandezza senza limiti nella nostra vita, rimane la "fascinazione" e di svelare, chiediamo, dopo tutto quello che è il tempo? Come appare nella nostra vita?

A queste domande, la risposta è probabile e chiaro, il tempo è la sublimità (...) qualcosa di così importante in passato, al giorno d'oggi viviamo "divagare" su di esso, senza condizioni di spiegazione assertivo.

divaghiamo Anche nei nostri brani precedenti, proprio perché il "fascino", non solo ha trovato un nome come un aggettivo da identificare.

Quanti e quanti eventi si sono verificati da allora la nostra esistenza come specie, agli albori della nostra civiltà, il tempo è sempre stata presente e dura al presente e proiettare nel futuro.

Gli atti, azioni, eventi, inaugurazione, effemeridi, che il tempo registrato e il posto e 'la storia di quel periodo, in particolare perché costituisce "fatto storico".

Ora davvero caduto in amore tutto erudizione intellettuale del passato, inutile elencarli semplicemente dicendo che la filosofia alla storia, alla letteratura alla fisica e in altre aree della conoscenza umana molte persone si sono dedicati a questo importante argomento.

Tuttavia, già passato alcuni secoli rimane latente nel setacciare i suoi contorni cercando estrapolando simbiosi di demistificare la "enigma" latente cercando di decifrarlo, ma la catena è tale che i "puzzle" scioccato per essere diametralmente opposto la "posizione" che il tempo ha.

La sua grandezza affrontare la "inaccessibilità" di approfondimento continua a generare contraddizioni?!

La permeabilità di questa discussione di tempo non è fattibile in questo secolo, in altre parole, molto di più dovrà essere provata (...) data la complessità tanto più che si collega la "grandezza" ridotta dalla mancanza di argomenti (...) qualsiasi estrapolazione infondata.

Ha detto che "il tempo è" relativo ", non esiste", è una "finzione", per coloro che lo dicono, il nostro silenzio parla da sé, questa realtà nella nostra vita è stato il punto di riferimento per assegnare anche questo aggettivo, tempo di "generare" la nostra vita.

Abbiamo avuto infatti la "faccia tosta" dello stato, perché "regole", infatti, l'umanità e la particolare individuo.

Perché questo è un tema inesauribile, la prospettiva su come interpretiamo (...), ma a tempo debito più altri contorni vengono toccati, secondo la nostra percezione del soggetto ci riferiamo ad essa è ciò che serve a sostenere e filo che è " irreversibilità del tempo ", in cui basiamo la nostra discorsi.

Questi discorsi sono molteplici portando diversi problemi: dove insolita o realtà aver luogo, la quotidianità della nostra vita, fiction, divagazioni, percezioni, abbiamo parlato del tempo e la visione che abbiamo su di esso.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il modo giusto per fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário