segunda-feira, 29 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 162





Il tempo nella sua attività energetica, la cui vitalità è simile alla forza dinamica in movimento che è uniforme e descrive il suo percorso circolare senza fine (...)

In questo modo si consente l'interazione con altre forze e simili, caratterizzata da una sincronizzazione, tuttavia la sua faccia specificità rimane sempre senza fermarsi (...).

Certo, con l'esperienza da allora, soprattutto per la sua priorità, il tempo continua ad essere un ' "avventura" del nostro tempo presente.

Perché sentiamo il "caducità della vita," per vivere certa continuità "vita terrena".

Certamente soggetto a questa "vita materiale" in cui siamo organicamente formato da due parti corpo-materia, e altra anima-spirito.

La prima parte di questo è il corpo-materia, soggetta a decomposizione deperibili, vale a dire che la suscettibilità di estinzione, è vero, quando "qualcuno" smettere di vivere.

Più ovvio è di avere il concetto delle differenze: da un lato l'esperienza completa, ma mai avere questa "vita materiale", che non ha stabilità, essendo solo e soltanto un superficialità della vita.

D'altra parte si riflette in quanto abbiamo formato organicamente da due parti, la prima è formata da corpo-materia, deperibili come l'altro per l'anima-spirito.

Tuttavia, di fatto estrapoliamo a questa realtà (...) perché, se la prima parte in cui sono formate da corpo-materia, deperibili irreversibilmente soggetta alle leggi naturali, in particolare per decomposizione.

Resta per noi, certamente questa ultima parte, la cui costituzione è formato da anima-spirito, che è complessa la comprensione i contorni della sua inaccessibilità (...).

In effetti, l'esperienza della "roba la vita" è acquisito nel nostro tempo presente, di certo noi non abbiamo un'altra opportunità derivanti dalla nostra condizione organica nel corpo-materia, deperibili, di vivere "due volte".

La domanda che si pone è "un'altra dimensione della vita" si verificherà composto di anima-spirito, vale a dire una virtualità, quando la vita presente che viviamo, per cui la "vita materiale" sono morti da "qualcuno" per non riuscire a vivere.

L'umanità è soggetta a "vita materiale", questo si vive e che ha appena ovviamente quando "qualcuno" termina il suo tempo di permanenza della "roba di vita" che varia, naturalmente ogni volta che X o Y dal vivo, così può essere lungo questa esperienza o meno.



Così l'attesa può lasciare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário