quinta-feira, 25 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 158




Il tempo è questa presenza "astratto" nella nostra vita, ma non essendo sensibile, non possiamo giocare per questa sensazione di contatto e piacere.

Tuttavia intendiamo stabilire un parallelo di menzionare che il vento è un movimento un circuito asimmetrica che sposta le aree di alta e bassa a causa della grande pressione atmosferica inevitabilmente causando "depressione".

Questi due elementi, il tempo e il vento, rispettivamente, tanto importante quanto indispensabile per la vita dell'umanità, si deve tuttavia notare come il vento, a sostegno della verità in loro favore sono impostate per raffreddare e invitante semplicità, soprattutto nei giorni di immenso a fuoco boccata d'aria fresca ringiovanisce tutti i suoi dintorni.

Un nuovo stato d'animo viene ripristinato che con questa aria fresca possiamo estrapolare l'immaginazione, per esempio, di uscire, per socializzare faccia alla vostra azienda così attraente o per il rapporto d'amore, insomma molti aggettivi pratiche che possono materializzarsi qui per assorbire questa sensibilità soltanto.

 Tuttavia, date le sue caratteristiche ci rende mostriamo solo una parte di questa realtà, ma il vento ha il suo lato negativo, l'altra mano, come due facce della stessa medaglia, in modo da posizionare a ricordare l'aforisma e usi popolari espressione: "non vi è tutto rose e fiori."

Il vento tecnicamente questo fenomeno è che a causa della condensazione rilasciata di umidità atmosferica sotto l'effetto di una depressione che affligge una regione provocando danni incalcolabili cui fonte è il vento muove a velocità folle, in particolare, la formazione di "drilling" questa la sua versione più travolgente e distruttiva.

Quando troviamo questa dualità intrinseca che è la specificità del vento, non possiamo trascurare il suo lato più devastante, essendo alla radice della propria natura un elemento, causa ed effetto, comunemente tradotto come conseguenza di questo stato.

 Per quanto riguarda il tempo, il "puzzle" che rappresenta per l'umanità e per il particolare individuo continua il suo il "fascino" di voler sapere di più su di esso, ma senza alcun risultato.

Ci sono così tante proliferazioni di lui, quelli diametralmente opposti tra loro, che per qualsiasi motivo ha cercato di convincere un numero di seguaci, ben presto si rese conto le ragioni infondate in primo luogo perché non sono certificati dai principali forum sulla questione.

In caso di disaccordo e dettagli come rilevanti che rafforza l'evidenza di essere evasivo queste conclusioni.

Il fatto che ci sono un "concorso" tutto al fine di approfondire se (...), dopo tutto quello che è il tempo?!

Le risposte restano vaghi e sempre più discordanti con la realtà che, se si desidera mostrare, senza gli argomenti sono plausibili per questa delicata discussione.

Noi pretendiamo di essere il momento di "grandezza sublimità" di tutti i tempi, nel momento più sottile la loro presenza è un fatto in particolare le circostanze di tempo, ora e luogo, il fatto storico che accade è che la situazione attuale.

Perché quando si richiama determinato evento farà menzione inevitabilmente le ipotesi, lo stato in dettaglio il tempo o il tempo / tempo, naturalmente questi dati è essenziale, altri dati, sarà la location o il luogo di occorrenza di un determinato evento e, infine, i suoi protagonisti.

Quindi pensiamo che è il momento determinante in ogni momento di essere implicita la loro presenza, perché per essere fatto storico, il tempo è il vero un elemento e concreto che non si stanca del noto in quanto tale.


In previsione di cercare la giusta direzione fatto di questo modo di fare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário