domingo, 21 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 154







Il tempo accade nella nostra vita è quel momento sublime (...) in cui qualcosa di interessante è cambiato sostanzialmente a causa della sua importanza durante una routine a cui siamo stati abituati.

Da allora in poi, i momenti successivi erano pieni di felicità a tutti i fatti della nostra 'vita materiale. "

Perché quel tempo intercorre che porta inevitabilmente con questi momenti e momenti di felicità, che sono andati ovviamente, ma una strana sensazione prevale perché questi sono momenti come autentici.

Una nostalgia si deposita per la valutazione del passato, di far rivivere ricordi di una memoria che il tempo ha la capacità di vedere il gioco in quanto impostato come una rappresentazione di quel tempo.

La capacità umana è illimitata, assorbendo tutto intorno a noi su eventi passati, anche il ricordo di un lungo intervallo, ancora latente nella nostra mente, sembra ancora addormentato, un "sonno leggero".

Come la successiva futuro è anche storia, che sarà trasmesso per tradizione orale, di generazione in generazione, con i contributi immediati di soggettività, inoltre brevetti nel caso di interpretazione essere effettuato tramite il suo portavoce.

L'accesso alla nostra memoria che termina tutto un'identità che vuole conoscere opere come una fonte di informazioni completa che include nel suo campo di applicazione, in particolare l'immensa capacità umana di assorbire un notevole potenziale intellettuale.

Tuttavia, i documenti che memorizzano per così dire, anche se virtualmente in mente, sono disponibili, se del caso, per ottenere le informazioni desiderate.

Le informazioni di registrazione nella nostra memoria, deriva dalla consapevolezza che noi siamo passati da alcuni parenti diretti, o meno, nel cui rapporto è ancestrale e stavamo ottenendo oralmente di generazione in generazione, siamo attualmente i titolari di questo patrimonio o informale.

Le costruzioni storiografiche hanno rilevanza nella informazione primaria, 'uno che è alla base, dove tutto inizia là (...) che devono essere presi in loro fonti originali, che sono importanti, in quanto sono dunque l'essenza di un'organizzazione collettiva che noi tutti rispettiamo, perché è il nostro patrimonio universale.

La storia è anche una storia, una evoluzione degli eventi, e una pratica sociale, mettendo in evidenza le informazioni diverse, mettendo in evidenza le caratteristiche che la descrizione della storia, analizzando i loro fatti.

Così la storia è anche una "scienza della mutazione", perché tutto è spiegato i contorni di questo cambiamento (...), che deve necessariamente essere indicato il tempo e il luogo così come i suoi protagonisti.

Questo l'obiettività come sono descritti in tutta la storia tecnica o scientifica, notorietà o enfasi, commemorative, inaugurazione o semplicemente sporadica e occasionale, il loro significato è particolarmente rilevante per le ripercussioni immediate di questa notizia.

Il tempo e l'irreversibilità è il nostro tema e al quale ci guardiamo indietro con la forma e il contenuto della nostra percezione multifracetada a percepire tutto un insieme intrinseca di ipotesi che si verificano nella vita umana.


Così il nostro discorso ha cercato proprio di fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário