terça-feira, 30 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 163






Il tempo è una frequenza costante, assidua e assoluta che l'umanità instaura uno stretto rapporto che li unisce.

E 'essenziale questa "grandezza" che lungo la storia di civiltà ha segnato da uno stadio all'altro, gli inizi di questa sua priorità che è trascendente, dato che esisteva prima del genere umano, naturalmente.

Il tempo è questa dimensione unica, perché colui che genera la vita dell'umanità.

E infatti, affermiamo che un intero sincronizzazione che è essa stessa ha stabilito con lo scopo di controllo delle aree della vita del nostro pianeta.

Tuttavia, è in cadenza che si dispiegano un elenco di situazioni in cui l'esecuzione di taluni atti e azioni sono orientate in modo da raggiungere l'efficacia dei tempi e dei termini.

Si è portato a un particolare controllo tutte le situazioni in cui è riportato, tuttavia la sua attuazione pratica e il consolidamento effettivo vengono preparate con la precisione che è richiesta.

Il tempo è "decisivo" nella vita umana in generale, e in particolare nella vita dell'individuo che hanno razionalmente la possibilità di pensare, rimane l'idea che il tempo è importante per voi come l'aria che respirate.

Questa realtà che l'individuo ha assorbito circa il tempo, è responsabile di chiarire, in particolare la grande collezione che contiene l'esperienza tempo immenso che il tempo è diventato sempre più forte questa unione.

E 'naturale che individuo razionale sviluppa la convinzione che crede e non può essere ingannevole se stessi, così in questo modo egli non nasconde perché la sua scelta è assertivo, ha un link a qualcosa che, per esempio, in questo caso: questa "virtualità", che è il tempo.

Perché, dai tempi antichi ha memoria, ha scoperto che il tempo è un riferimento che è sempre (...) come lui e il resto dell'umanità in atti generali questo modo.

Ben presto ha scoperto che non vive isolato, c'è un "altro mondo", soprannaturale, dove altre quantità sono: come il sole, questa dualità che ha da un lato la notte, il buio e l'oscurità e in tutto il sole raggiante derivante dalla sua intensità quando il punto immaginario raggiunge il picco, i raggi forti, ma tutte le stelle che formano le costellazioni della sfera celeste, etc.

In effetti, la realtà come tutto visto in giro, erano evidenti che i parametri distinti, il cui principio è stato possibile stabilire una nuova visione.

Tuttavia, ha imparato non solo le differenze tra una e l'altra, ma valorizzando la "bellezza" tutta la composizione soprannaturale a causa della pletora di specificità che operiamo in questo momento che ha permesso di avere un altro percezione del mondo globale in cui viviamo.


In previsione di più può lasciare alcune riflessioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário