domingo, 28 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 161






Il tempo è anche necessariamente l'inizio della vita di "qualcuno", il disegno che è stato generato che ha permesso la nascita di uomo o donna, secondo il quale questa realtà seguirà un percorso di vita.

Da vivere con rischi e vincoli di una grande varietà di circostanze o luogo, o generazionale.

Che sarà sicuramente positivamente o negativamente influenzare e forma in un modo in cui la vita di qualcuno adattare un'esperienza di conformarsi ad affrontare questo imperativo.

Questo corso inevitabile che "qualcuno" dovrà fare è lunga, o meno, a seconda di una serie di vincoli tra cui la cosa giusta è dire che la "ineluttabilità" della causa-effetto ipotesi, come fatalità fatale.

Così strada giusta è multiforme diverse situazioni che si verificano in favorevoli e sfavorevoli che "qualcuno" comincia ad avere un senso del vero "fallibilità della vita", per rendersi conto che il tempo è irreversibile.

La mancanza di etica e cortesia stordito di comportamento irresponsabile per l'intensità di "corsa contro il tempo", è il foro per l'assenza di regole di condotta, essendo gentile e senso buono, passò dall'impazienza lascia il posto a dispetto del più elementare regole di socialità.

Esistono infatti, come esagerato voler fare "tutto" nel minor tempo possibile, non tenendo conto dei vari tipi ipotesi che nel mondo globalizzato in cui viviamo, sempre più esigente, non solo in termini di prestazioni e "prestazioni "ma più importante è il discernimento degli atti e delle azioni.

Avendo queste realtà come "fari", che a volte lo spazio è esercitato dal delimitazione di un "limite" (...) e che la "inevitabilità" è così esaustiva.

 Come è anche l'irreversibilità, infatti è importante per assorbire il concetto di tutto ciò che è "irreversibile".

Si comincia, infatti, un'idea di "limite" di marca il più chiaro ed i fattori che uniscono la prudenza e il buon senso per ottenere una migliore comprensione.

Ci sono situazioni che contribuiscono collaterale raggiungendo altri (...) in modo negativo che "qualcuno" è stato costretto a vivere in virtù di tale convivenza, che si affacciano le circostanze del mezzo e luogo determinato sostanzialmente certe "situazioni".

Il percorso di ciascun di solito è fatto intorno alla vostra sfera d'azione, dove detiene vari tipi di collegamenti, in particolare, che alla base di tutta l'esperienza effettiva e concreta dei genitori o tutori che "qualcuno" è stato costretto.

La prudenza è il risultato dell'impegno che ha a se stesso, che "qualcuno" vuole lavorare in pratica con atti e la cui applicabilità non mette in discussione la ragionevolezza della "perfezione possibile" che si assume per scontata.

Si è limitata, tuttavia ad essere scarsi come "qualcuno" si applica la prudenza, un esercizio interiore del subconscio attraverso cui si può liberarsi di meschinità e la superficialità.

La realizzazione di cautela è radicata nei valori che sono disponibili presso l'apertura del mondo esterno è una funzione di test della realtà che viene dalla ragione e appare esposto, senza sotterfugi e chiaro.

La ragione pratica è su come agire e richiede il carattere di "qualcuno" che è intrinseca che la qualità.

Si specifica inoltre che la ragione è derivato da un processo che procede dall'intelletto responsabile della capacità di comprendere le domande poste.


Così l'aspettativa che possiamo fare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário