segunda-feira, 22 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 155





Se si considera che questo futuro è che questo istante presente momento cui vicinanza nasce dal contesto esplicito in cui si vive con una lista delle preoccupazioni.

Esaminiamo alcune situazioni che si verificano nel tempo, in particolare questo tema ricorrente che ci guardiamo indietro, non possiamo passare indenne senza puntare le nostre percezioni.

Soprattutto nome e demistificare questa "piaga" che è precaria e le sue conseguenze, ma perché viviamo in un mondo pluralista, sicuramente dobbiamo aforar come soggetto particolare che interessa tutti conoscono le realtà del "tempo in cui viviamo."

In particolare l'incertezza circa i dubbi che restano per quanto riguarda il mercato del lavoro, la mancanza di lavoro e di misure che portano al lavoro per bersaglio un intero essere società attraversare questa preoccupazione.

La precarietà del lavoro che si svolge nel nostro tempo, sempre più incisiva raggiungendo la stragrande maggioranza degli individui, uomini e donne, la cui inattività è un dato di fatto ed è la piaga che mina lo stato di degrado idoneità psichica e mentale e sostengono la loro protagonisti.

I programmi educativi e di formazione che vengono proposte non sempre corrispondono ai loro interessi e bisogni. Dovrebbe essere una priorità e renderli più pertinenti programmi educativi e adattato agli studenti di risolvere i problemi che sorgono, tra cui quelli di fronte alla realtà e trovare soluzioni adeguate.

La sua preparazione non è vocazioni, nella maggior parte dei casi, legati alla pratica lavoro effettivo. avviene spesso in segregato e non è sempre orientato alla professione desiderati e altri perché sono complessi e richiedono un diverso grado di apprendimento specifico.

Il tasso di disoccupazione tra gli individui, hanno la collaborazione di agenzie che forniscono i dati statistici, con un incremento, con una tendenza a salire, se non hanno fatto gli sforzi per affrontare questa situazione.

Ci sono tuttavia paesi che non specificano quale gli individui disoccupati che hanno ad esempio un handicap, perché è legittimo e salvaguardia urgente questi casi.

 Fino perché aumenta l'autostima e la propensione al lavoro comincia a delineare con obiettività questa certezza che l'individuo assorbe, come fattibile la sua affermazione, soprattutto quando finalizzato ad ottenere il "primo lavoro" proprio perché è la legge di presupposizione

 Tuttavia sappiamo che i vincoli della carenza del mercato del lavoro che significa preoccupazione perché è la "specificità" per il caso, che dovrebbe essere molto più elaborato e attenzione al dettaglio, al fine di occupabilità desiderata.

 Sollecita una politica che promuove un aumento dell'offerta per questa fattispecie, al grado di dare tutti allo stesso modo questo bisogno urgente che è il lavoro.

Certo che gli investimenti in questo settore specifico per la capacità intrinseca di questi individui, si riduce soprattutto se davvero non sono le misure necessarie.

Come ad esempio accuratamente selezionati al fine di assegnare e stabilire compatibilità in diversi settori quali l'occupazione, in particolare, il livello di istruzione, preparazione per la funzione, oltre a fornire gli strumenti necessari "" di apprendimento.

 Sono passi importanti per collocare l'individuo, ora lavora nel posto giusto data la sua propensione per la posizione e le condizioni precedentemente descritte per la corretta esecuzione della funzione.

Quindi, tenendo conto di queste ipotesi sono persone con disabilità protetti da organismo appropriato per soddisfare le esigenze e assegnare il ruolo attivo di questi elementi nella pianificazione del loro futuro la cui visione e la portata sono state prese in tempo utile e il successo è stato raggiunto.

La contingenza che il nostro tempo viviamo in situazioni diverse accadere perché intriso di questo disegno essenziale "live", sono interessati dalla "irriverenza della vita", diventando insolente, la strada per la vita presenta piena di ostacoli e difficoltà di cui l'umanità ha conosciuto impudenza contatore.


Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul nostro tema, la "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário