terça-feira, 16 de agosto de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 150
È il tempo quando si verificano tutte le situazioni, anche le più imprevedibili, in particolare il risultato della sua inevitabilità (...).
Il tempo è irreversibile non si ferma a contemplare i pro ei contro delle varie situazioni che si verificano sul nostro pianeta, e porta il suo complemento che è l ' "irreversibilità".
Va notato che il movimento di circolarità descritto da tempo nel suo percorso viene catturato dal "irreversibile" sarà ora drasticamente assorbire momenti e momenti per rendere questo piccolo "quantità temporale".
Il consumo di questi spazi di tempo, ormai, momenti e tempi, assorbiti dalle irreversibilità, sono continuamente rifornito continuamente e gradualmente, come un "rinnovare" una moltiplicazione attento mantenendo la stessa "grandezza temporale."
Tuttavia, non è un caso irreversibilità "fatale", esiste infatti, come si è detto è il complemento del tempo, parte di esso, una specificità allegata ad esso.
Pensiamo che ci propri tempi, in quanto vi sono ovviamente unico e di grandi eventi di impatto e di sensibilizzazione, perché tutto accade (...) sotto forte pressione imperativo che la contingenza.
Altri eventi si svolgono, tra cui la causa e l'effetto è vero e logico, e come esempio la forza di gravità, "lasciare la caduta di vetro."
Le leggi della natura determina la causa di una serie di eventi, nella misura del "tempo incommensurabile," in cui partecipiamo in essa, tuttavia abbiamo fermati in questo modo, il tempo continua il suo percorso (...)
Quello che vogliamo dire è che subordinato ad un periodo di tempo da vivere, significa anche dire che ogni volta che X dal vivo, che varia da individuo a individuo come subire un corpo-materia, deperibili, soprattutto perché siamo condizionati ad una "vita materiale ".
Ed è come il nome indica se è "materiale" soggetto a leggi naturali, quindi la degradazione della materia è una realtà.
Ora, se noi esseri umani, organicamente formate da corpo-materia, deperibili soggette a queste leggi naturali dovrà "tempo di vivere", mentre rimaniamo nel corpo-materia.
La visione che abbiamo e ci riferiamo ai nostri brani precedenti, è che questo corpo-materia, è una parte della nostra composizione corporea, perché l'altra parte che è "anima-spirito" è soprannaturale esente da leggi naturali, questo prevarrà.
Dal momento che parliamo spesso di questa vita materiale in cui abbiamo l'esperienza, ma l'altro è ancora nuovo, dicono i nostri interlocutori (...)
.
Così necessariamente dovrà vivere questa "roba di vita", e completato questo, un'altra dimensione della vita si verificano.
Proprio a causa della sua complessità non è stato indirizzo pacifica questo problema, tuttavia fare riferimento superficialmente questa realtà complessa, per la sua "inaccessibilità" per richiamare enigmatico delinea che una grande "forum" interlocutori sono reticenti (...), come la verità questi problemi.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il modo giusto per fare alcune considerazioni sul tema l'irreversibilità del tempo. Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário