domingo, 14 de agosto de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 149
Il tempo è anche la predisposizione unico e autentico, una serenità che "qualcuno" è di essere lasciato in, che nuda non mascherato.
Un sentimento interiore che viene dato al momento liberando se stessi (...) e dispiegarsi con leggerezza, fluidità tale che spinge a questa strana sensazione di libertà.
Sono momenti sporadici vissuto in un certo periodo di tempo senza la maschera o prop queste situazioni che si sono già verificati e che passano vertiginosamente con una riflessione di queste emozioni nel nostro subconscio.
E 'bene comunque ricordare che momenti come questo, dopo tutto, il nostro mondo è fatto di bellezza e semplicità, la cui cadenza fine sono sincronizzati sinfonia che hanno connessione con noi per il benessere, serenità e pace.
Questo stato di equilibrio e armonia è auspicabile, perché ci troviamo faccia a faccia la vita, in cui la forza delle nostre convinzioni sono la forza per neutralizzare il caos che a volte mina il nostro stato psichico e mentale, sottraendo la pace interiore e la serenità.
Perché sappiamo che le circostanze atipiche determinano il nostro stato psichico e mentale, soprattutto per le situazioni si presentano squilibrio emotivo, e l'altro personale o sociale, cambiando la posizione di essere un comportamento normale irregolare che dovrebbe essere quella richiesta nella società.
Il comportamento aperto il tempo faccia viviamo in quasi tutto ciò che si impara nella vita (...), così come l'adattamento per la sopravvivenza, un istinto cui impulso e la sua difesa e la protezione, e il coraggio è residuale, perché esercita al momento giusto come imperativo di costruzione felicità.
Il sapere come agire e svegliarsi a nuove opzioni per i quali vi è anche il momento giusto, soprattutto per non tacere questa voce invisibile e assertiva che nasconde una realtà pragmatica, il suo significato pratico di questa utilità.
Soprattutto per già individuato il criterio che utilità come faccia possibile la loro efficacia in cui le opzioni sono stati consolidati da prove e dimostrazione.
Il tempo è la chiave in ogni momento della nostra vita, essendo sempre "consapevole di tutto", perché noi che ha acquisito la saggezza della vita (...) quando l'esperienza e vissuto.
Tuttavia Abbiamo sintetizzato con queste parole: "il tempo passa (...) ed è effimero," il segreto è quello di vivere una vita serena e tranquilla in modo equilibrato da opposizione e disordini.
Il tempo è brevità e transitorietà, perché è da capogiro, a suo modo (...) la cui caducità della vita è la realtà assoluta, non accenna a diminuire, un percorso tale cammino senza fine (...).
Siamo noi che li fermò lungo il percorso non seguono data la sua specificità e la grandezza, la missione oggettiva e incommensurabili?!
Certo, abbiamo il piacere di vivere con esso, infatti, è stato ricorrente nei nostri discorsi per sottolineare in modo tale che non esaurisce le aggettivi per lodare (...) ancora, perché anche camminato al quarantanovesimo centesimo estratto lavorato attraverso di noi su di esso .
E 'il modo disinibito e superficiale di tenere il discorso sempre puntuale aperta a essere il nostro tema.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il modo giusto per fare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário