sábado, 13 de agosto de 2016
"L'irreversibilità del tempo" (...) 148
Il tempo è il momento in cui decide qualcosa (...), una decisione tempestiva che si esprime in modo convincente momento che impone l'obbligo di rispetto della sua effettiva realizzazione.
Quante volte nella vita un momento singolare è stato fondamentale per cambiare istante ha agito senza il quale non è stato possibile portare avanti un percorso di credere o convincere etc.
Il momento giusto per agire derivante da un importante connotazione multimediale, in particolare la discrezione di un evento significativo degno della sua conoscenza per la loro importanza.
Questo punto è fondamentale perché crediamo nelle intenzioni del nostro scopo, in particolare prendendo di mira certo atteggiamento assertivo nella presente risoluzione come il miglior risultato.
Nel tempo in cui viviamo che il rapporto tra le persone, la morale e l'etica sono gli standard di condotta trasversali a tutte le società, in particolare per stabilire i principi e le regole di comportamento.
Tuttavia, il bene comune è il bene comune per integrare l'intera società che è gente aperta alla realizzazione dei loro diritti di cittadinanza, la libertà di pensiero e di altri diritti sociali, come il diritto di partecipare all'esercizio del potere, sicurezza e il benessere.
E 'comunque indispensabile per ottenere la società, i valori che sono posti alla mercé dei cittadini in vista di una società più democratica e che l'esercizio del potere dovrebbe essere una pluralità di prospettiva incarnata nei valori di identità e la considerazione della persona.
L'esperienza della libertà espressa in un contesto sociale, nel quale non un solo atto, significa che il consenso di uno o l'altro rafforza la convinzione del soggetto dell'importanza delle loro azioni e le azioni per garantire la piena esistenza dei desideri e delle esigenze di tutti sono visti rappresentati.
Il concetto di libertà è il pensiero comune si trova l'idea esatta della pluralità per la comunità, sia indispensabile questa forma di realizzazione, la possibilità di definire regole e diritti finalizzati alla creazione e sana convivenza tra tutti.
Quindi, una stretta collaborazione tra etica, politica e cittadini, per le persone a fare le loro scelte, è anche la voce della pluralità che si sente e ciò che si vuole con le opzioni presentate oggetto di giudizio sociale in cui vivono.
E 'necessario che l'individuo coerente con le funzioni di portare avanti le aspirazioni e gli interessi alle esigenze di una comunità ansiosa nella sua affermazione e dignità.
La ricchezza della vita umana è la sua dignità, un principio che ogni persona è degna e meritevole di rispetto, perché hanno tale diritto opportunità per l'adempimento dei loro desideri, senza distinzione di razza, sesso, età, etnia o religione, classe sociale o livello di istruzione.
una società composta da persone diverse desiderano a vicenda, ciascuno un unico e indivisibile e la conseguente molteplicità di comportamenti, anzi imperativo della condizione umana per la sua diversità.
Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcune considerazioni sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso
"L'irreversibilità del tempo" (...) 148
Subscrever:
Enviar feedback (Atom)
Sem comentários:
Enviar um comentário