segunda-feira, 2 de janeiro de 2017

"L'irreversibilità del tempo" (...) 272





Il tempo assorbe molti momenti della vita di "qualcuno" in un particolare "timeline", caratterizzato da una grande diversità di azioni che si esprimono attraverso lavoro e altre attività.

E 'un tempo sostanzialmente il lavoro a causa della sua importanza vitale facendo parte direttamente nella vita delle persone.

Essendo indispensabile, rende questa necessità assoluta ed urgente, soprattutto la possibilità ovvio che il risultato di questi atti e azioni riguardanti il ​​lavoro derivante dai vantaggi reciproci per questa performance.

La diversità e la pluralità del lavoro che rompe con una serie di pregiudizi, in particolare la convivenza che converge per uno scopo particolare un unico obiettivo che ognuno si senta integrato.

Questa situazione reale consente un certo lavoro persona e il tempo, ora uniti nello stesso disegno, da un lato, il lavoro è naturale che attraverso di essa è possibile avere un sostentamento e benefici di compensazione monetaria che è fatto per la vita.

D'altra parte, è imperativo questa contingenza nelle persone il compito per il lavoro, la fonte di reddito, una situazione ricorrente e la società croce.

Mantenere l'esistenza di un posto di lavoro è assolutamente fondamentale, come legittimo, in particolare i benefici che si ottiene il beneficio dei propri dipendenti.

Oltre all'interazione con l'altro, la comunione che unisce una grande diversità di persone nelle diverse credenze, politiche e ideologiche, associativi e una grande comunità forum, religiose e simili.

Dove la diversità è sempre più accentuato dalla pratica che viene esercitato da tutti, in difesa di questi valori residui e le abitudini, e costumi culturali che vengono rispettati.

Gli interessi sono comuni finalizzate a stabilire misure e azioni concrete, come se si trattasse di una famiglia.

Il datore di lavoro conserva il legame che il lavoro e l'obbligo sociale, in altre parti dove le organizzazioni ei movimenti sociali sono associati a favore dello sviluppo sociale e personale, e questa rappresentazione è evidente.

Per queste ragioni, noi viviamo in un momento autentico di armonia e soddisfazione per tutti i dipendenti, un nuovo tempo con apertura per numerose possibilità derivanti dalle nuove tecnologie nel universalizzazione di questi mezzi sono messi in balia.

Le varie conoscenze nella tecnologia sono facilitate da imparare questi meccanismi per tutti i suoi membri, una nuova era di felicità è riconosciuto, l'umanità accoglie il raggiungimento della scienza e della tecnologia in questo secolo.

Così, sperando di fare alcune considerazioni sul nostro tema "irreversibilità del tempo", fatta in questo modo. Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário