quinta-feira, 11 de agosto de 2016

"L'irreversibilità del tempo" (...) 146




Il tempo ha un percorso senza fine (...), route lui guida per una data direzione in cui l'umanità va anche in questa direzione come punto di confluenza era.

Perché sono in viaggio per lo stesso incrocio dove è stabilito o si ritrovano indissolubilmente legati.

Questa convivenza che esisteva da sempre l'istinto del genere umano per la loro sopravvivenza, sempre alleata con la più forte convinzione, si trovò colpita e superato difficoltà in cui versa anteriore con piena fiducia.

circostanze avverse erano presenti in questa congiuntura attuale, un inizio precoce che l'umanità ha adattato un inizio difficile per esperienza che a poco a poco organizzato.

E 'particolarmente contro questa sano rapporto mantenuto con il tempo gli obiettivi che sono diventati evidenti ora con legame esistente tra di loro.

Il tempo e l'umanità dimostrato la volontà di stare insieme, rendendo possibile, anche nelle avversità, in particolare, il tempo, il tempo, ogni volta che questa unione si fece più forte.

Così, l'umanità ha cercato di mantenere la pienezza di questo rapporto nel tempo perché nutria è la sua grande importanza, soprattutto per avere un quadro chiaro di questa portata: il tempo, la natura, lo spazio esterno e tutti i suoi dintorni, questa incommensurabile prima (... ).

Il consolidamento si presume essere efficace nella vita dell'umanità da questo meccanismo trovare per la loro interazione con tutto intorno a te hai scontato la loro efficacia, l'umanità ha brillato per il senso di coesistenza un percorso arso nuovi spazi nel la sua azione è stato decisivo.

Come è stato fatto, altri fenomeni hanno dato luogo allo sviluppo di atti ed azioni realizzate dal lavoro e la collaborazione del suo partner, il tempo e la natura.

Questa realtà è il dominio che l'umanità vendicato, perché ora genera una parte considerevole della loro azione in tutte le latitudini da cui trae le sue risorse per la loro sopravvivenza.

L'abilità nel corso del tempo l'umanità stava avendo trascorso questa percezione, in particolare della ragione e la ragione per la loro sopravvivenza.

Imperativo per la vita come un'influenza positiva per la piena proprietà costruire la loro felicità sinonimo di lotta e di persistenza e lavoro disinteressato.

Attualmente l'umanità è il punto di riferimento di tutta una situazione di eventi circostanziali e altri che ad un certo punto deterninam futuro affrontare la combinazione di questi presupposti che hanno contribuito a trasformare in meglio il mondo in cui viviamo.

Quindi, il nostro discorso ha cercato il senso esatto di lasciare alcuni ulteriori approfondimenti sul tema della "irreversibilità del tempo." Antonio Cardoso

Sem comentários:

Enviar um comentário